EUR
Video Gallery - FriendsForWater
regali solidali la locandina in azzurro, con sfondo di case stilizzate in una strada di neve
14
Dic

Per Natale scegli un regalo solidale

Scegliere il regalo giusto per Natale non è sempre facile. Per questo Natale 2022 puoi fare un regalo gradito:

Il regalo solidale

Friends for Water ha deciso di invitarti a casa sua per passare una giornata in allegria, insieme, conoscere i progressi fatti dall’associazione in quest’ultimo anno e approfittare per fare i regali di Natale. A casa di Friends for Water troverai, oltre alla gioia di trovarci riuniti, anche i prodotti enogastronomici messi a disposizione da eccellenze italiane e il coloratissimo e pregiato artigianato africano. I regali solidali del nostro Christmas Party non solo ci permetteranno di dare vita ai numerosi progetti in cantiere, ma saranno sicuramente un regalo gradito a chi lo riceverà perchè sono prodotti di alta qualità e pregevolezza.

la locandina in azzurro, con sfondo di case stilizzate in una strada di neve

tutti a casa di friends for water è il christmas party per fare regali solidali e conoscere l’associazione


Domenica 18 Dicembre, dalle 12.00 alle ore 22.00, in via Roccaporena 64 (Roma), si terrà il Christmas Party di FFW.

i prodotti del nostro christmas pARTY

Potrai degustare e acquistare tantissime specialità, quali:
– Prodotti marchigiani dell’azienda agricola Re Norcino premiato dal Gambero Rosso
– I cereali, i legumi, il miele e soprattutto l’olio EVO di Oro di Giano, premiato nel 2022 dal Northern Hemisphere e dal Gambero Rosso
– Vini d’eccellenza scelti per voi dall’Enoteca Ferrara di Trastevere
Ci saranno, inoltre, artigiani e orafi, borse, collane, anelli, tovaglie dell’artigianato africano e, ovviamente, le borracce dei Friends.

Un’occasione per conoscerci meglio

Il Christmas Party è un’occasione per conoscerci meglio, stringerci le mani e passare una piacevole giornata insieme tra musica, buon cibo e tanta allegria. Porta i tuoi cari: più siamo, più il divertimento sarà assicurato! Vieni a scoprire il lavoro svolto da Friends for Water, la nostra storia e le persone che s’impegnano per migliorare la vita di chi vive sulla terra alle “sponde del deserto”, attraverso la realizzazione dei progetti idrici interamente realizzati da imprese africane e dagli abitanti dei villaggi beneficiari.