
Per Natale scegli un regalo solidale
Scegliere il regalo giusto per Natale non è sempre facile. Per questo Natale 2022 puoi fare un regalo gradito:
Il regalo solidale
Friends for Water ha deciso di invitarti a casa sua per passare una giornata in allegria, insieme, conoscere i progressi fatti dall’associazione in quest’ultimo anno e approfittare per fare i regali di Natale. A casa di Friends for Water troverai, oltre alla gioia di trovarci riuniti, anche i prodotti enogastronomici messi a disposizione da eccellenze italiane e il coloratissimo e pregiato artigianato africano. I regali solidali del nostro Christmas Party non solo ci permetteranno di dare vita ai numerosi progetti in cantiere, ma saranno sicuramente un regalo gradito a chi lo riceverà perchè sono prodotti di alta qualità e pregevolezza.

tutti a casa di friends for water è il christmas party per fare regali solidali e conoscere l’associazione
Domenica 18 Dicembre, dalle 12.00 alle ore 22.00, in via Roccaporena 64 (Roma), si terrà il Christmas Party di FFW.
i prodotti del nostro christmas pARTY
Potrai degustare e acquistare tantissime specialità, quali:
– Prodotti marchigiani dell’azienda agricola Re Norcino premiato dal Gambero Rosso
– I cereali, i legumi, il miele e soprattutto l’olio EVO di Oro di Giano, premiato nel 2022 dal Northern Hemisphere e dal Gambero Rosso
– Vini d’eccellenza scelti per voi dall’Enoteca Ferrara di Trastevere
Ci saranno, inoltre, artigiani e orafi, borse, collane, anelli, tovaglie dell’artigianato africano e, ovviamente, le borracce dei Friends.
Un’occasione per conoscerci meglio
Il Christmas Party è un’occasione per conoscerci meglio, stringerci le mani e passare una piacevole giornata insieme tra musica, buon cibo e tanta allegria. Porta i tuoi cari: più siamo, più il divertimento sarà assicurato! Vieni a scoprire il lavoro svolto da Friends for Water, la nostra storia e le persone che s’impegnano per migliorare la vita di chi vive sulla terra alle “sponde del deserto”, attraverso la realizzazione dei progetti idrici interamente realizzati da imprese africane e dagli abitanti dei villaggi beneficiari.